Il miracolo dell’Amore

IL MIRACOLO DELL’AMORE

“Da una luce chiara, con sfumature dorate ed arancio, i Maestri diffondono le loro energie e fanno giungere le loro parole, donando gioia e pace. Dolci e divini esseri, le difficoltà che sulla Terra possono distogliervi dal vostro Centro, sono molteplici e la mente viene spesso soggiogata da esse. Si chiude in sé stessa, formulando inutili domande che, così poste, mai potranno trovare risposta, facendo allontanare la speranza. Questa Sacra Energia è quella che vi permette di non perdere la Fede sia in voi stessi, nella vostra essenza divina che vi guida nel viaggio, sia in Dio che vi fornisce il flusso vitale affinché il vostro Sé possa operare tramite voi. L’umanità è propensa ad essere divisa tra il sentire del cuore e la falsa sicurezza della mente ed oscilla tra questi estremi, allontanandosi troppo dal primo rifiutando l’altro e poi viceversa. Queste energie devono invece cooperare insieme per rendere l’essere completo. Se la mente è avvolta dal cuore, vi può condurre alla Saggezza Divina ed alla Pace Interiore ed il cuore può così dimorare sempre a livello d’Amore Divino creando le energie che realizzano il Miracolo.

Il Miracolo è l’Amore di Dio accolto nel cuore, che porta con sé la carezza di Dio ed il Suo Amore per tutti gli esseri che desidera che la realizzazione di ognuno passi attraverso esperienze di gioia, pace, guarigione e salute sia a livello fisico che interiore. Custodite i vostri sogni e accogliete dentro di voi Dio affinché possano alimentarsi con la Sua Forza e Potere. Senza ad ogni costo afferrare e volere, lasciate che il vostro Sé riposi nel Sacro Proposito e dolcemente come la mamma convince il suo bimbo su cosa è meglio per lui, lasciate che la vostra essenza divina si abbandoni all’Amore di Dio che il vostro cuore accoglie e potrà decidere di cambiare percorso.

Nulla è stabilito, nulla è irrevocabile. L’umanità ha perso il contatto con lo Spirito quando ha voluto vedere solo con l’occhio fisico della mente negando la realtà divina che convive parallelamente al livello materiale della vita  distaccandosi anche con gli Spiriti di Natura, con la Forza di Madre Terra. Questo ha causato che alcuni Sé sono rimasti slegati dalle grandi energie che il vostro cuore poteva attirare a sé e, negando lo Spirito che eternamente danza con voi, hanno perso così la possibilità di realizzare e di dimorare nel miracolo. Dolci e divini esseri, il Miracolo si realizza a molteplici livelli fino ad arrivare a quello
fisico che non è altro che la manifestazione a livello materiale, delle energie che avete permesso al vostro cuore di accogliere! Energie della Fede, attraverso cui diventate uno con Dio e che fanno comprendere ciò che davvero è importante e ricordare che arrivate dall’infinito, attraverso un lungo viaggio tra le ere. In questo contesto che vi fa comprendere la vastità del tutto e di voi stessi, la vostra vita si dilata e perdono di consistenza pesi e paure poiché ricordate l’obiettivo e lo scopo della vostra via ora e comprendete che non ci sono mezzi privilegiati per raggiungerla ma che ogni scelta è ugualmente cara a Dio.

Ogni Sé, prima di venire sulla Terra, traccia a grandi linee il suo percorso verso la realizzazione e questo può essere cambiato ed in questa nuova consapevolezza, maturata anche in un corpo fisico, si crea una decisione che permette di effettuare un salto di coscienza impensato. All’improvviso il Sé sa il Proposito e la Volontà di Dio e che è Suo Desiderio che la gioia, la salute e l’amore accompagnino la Via verso il compimento poiché grazie ad esse è possibile ripristinare il Suo Piano sulla Terra, il Paradiso del Suo Sogno più bello che si realizza fino all’ultimo livello, quello fisico. In questo caso l’oscuro è guarito dalla Luce, dall’Amore e dalla Guarigione.

Il Piano di Dio, il Suo Sogno Sublime, è la realizzazione dell’Amore e della Gioia sulla Terra che coinvolgono anche il piano materiale, superando e dissolvendo sofferenza e dolore anche a livello fisico. L’Amore è totale ed assoluto e lo è anche per l’involucro fisico in cui siete calati e di cui si può avere più rispetto e riguardo, non mortificandolo e sacrificandolo per raggiungere, attraverso la malattia e la sofferenza, la realizzazione di Dio. Non esiste
espiazione a livello fisico o spirituale che sia migliore dell’amore e della gioia fisiche e spirituali
. Accettare nel cuore il miracolo che è
l’Amore di Dio a tutti i livelli, significa estendere l’essere divino fino all’ultimo livello, quello fisico senza separare le parti, unificando così in un’unica energia la Guarigione Interiore e quella Fisica, la Gioia Interiore e quella Fisica poiché anche quest’ultimo livello deve realizzarsi nelle stesse modalità, attraverso l’Amore.

Quando il Sé comprende che la Guarigione Interiore è un passo decisivo ma non è tutto poiché sulla Terra c’è anche il livello fisico che piange perché si sente sacrificato e lasciato indietro dal Sé che vola verso Dio, allora si realizza il Miracolo completo: l’unificazione delle energie di Dio a tutti i livelli dell’essere realizzando salute, guarigione, benessere a livello fisico.

Il compito dell’umanità qui ed ora è quello di dimorare in questo miracolo che la materia aspetta da molto e troppo tempo. Sappiate che questo è possibile ed è racchiuso e custodito nel vostro cuore e significa la realizzazione dei vostri sogni interiori a livello fisico ritrovando nel vostro veicolo uno strumento di gioia che serve il vostro Sé e voi stessi in salute e perfezione per tutta la durata del vostro viaggio, senza conoscere abbruttimenti, malattia, decadimento e vecchiaia.

Divini esseri, è giunto il tempo del Paradiso sulla vostra Terra e voi siete chiamati a realizzarlo. Maturate la consapevolezza di realizzare lo Spirito nella Materia e che questo è l’unione delle rispettive energie che si fondono in una sola realizzando la guarigione fisica ed i vostri desideri del cuore. Se sentite di essere guariti da un punto di vista interiore, andate avanti e continuate ad aprire il vostro cuore alle Energie ed all’Amore di Dio fino a che esse creeranno la realtà ed ogni atomo e molecola del corpo fisico donandogli forza, vigore, salute e
giovinezza. Allora la Terra sarà diventato il Sogno di Dio ed il Paradiso custoditi nel Cuore di Dio realizzando il percorso dello Spirito nella sua completezza. Solo la mente avvolta dall’amore del cuore potrà comprendere e contribuire a realizzare questo percorso, cambiando completamente convinzioni ed atteggiamento. Coloro che sentono queste parole nel profondo di loro stessi,
sono chiamati a ripristinare il Supremo Piano di Dio per l’umanità lavorando in
unione con il loro Sé e con quello delle persone che incontreranno. Per Dio tutto è possibile. Che questo sentire faccia parte di voi per accogliere in maniera assoluta il Suo Potere, Forza ed Amore, realizzando il Miracolo nel qui ed ora, in ogni istante della vostra vita
”.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Il miracolo dell’Amore

  1. ღ Dolcemente Eterna ღ ha detto:

    Il Supremo Piano di Dio, come lo leggo in quest\’intervento non ti sembra che non sarà mai ?. Perchè se non fossi cosi\’ non sarebbe mai stato annunciato il ritorno del Cristo e il giudicamento finale no ?

  2. Emozioni ha detto:

    Per come la penso Io Lui non si è mai allontanato da noi. Egli è parte di noi, dentro di noi, e ci sta guidando.Tutto ciò che nasce su questo pianeta, secondo me, seguirà il suo destino. Ed il destino di questo pianeta è segnato. Sarà un futuro meraviglioso, di pace ed Amore. Dopo che si saranno esaurite le ultime ostilità. Le testimonianze sulla fine del tempo, annunciate dalle varie civiltà del passato, secondo me, volevano comunicarci questa possibilità. Possibilità che ora, stando alle testimonianze raccolte dalle mie fonti, è prossima a manifestarsi.

  3. Emozioni ha detto:

    Il giudizio finale? Te l\’ho già detto … secondo me è interiore. Siamo noi che dobbiamo rivelare noi stessi, la nostra vera identità. Noi dobbiamo scegliere da che parte stare, e fino a quando non avremo optato per la scelta corretta saremo costretti a ripetere le esperienze che dobbiamo ancora superare.

  4. ღ Dolcemente Eterna ღ ha detto:

    Il giudizio finale è il suo ritorno !!! Meglio prepararci al suo ritorno migliorandoci 🙂

  5. Pingback: LA FEDE | SPIRITUALITÀ

  6. Pingback: IL CACCIATORE | La Vita è Poesia

  7. dolceuragano ha detto:

    Buongiorno Mauro, passo a portarti un augurio per un sereno fine settimana, colmo di pace, salute e amore! Un abbraccio con amicizia Carla


    Buona festa dell’Immacolata

  8. Pingback: LA RISPONDENZA | La Nuova Era

  9. Pingback: HO COMPRESO | La Nuova Era

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...