Il segreto di Dio

“Divino Figliolo, Dio ha un segreto: il Suo grande Amore per te che nasconde e svela come giocano tra loro gli innamorati, nella radiosa stagione del loro incontro. L’Amore di Dio è sempre in fiore e senza fine la primavera dei Suoi sorrisi e premure per te che, quando Lo pensi nel tuo cuore, diventano i doni più sublimi ed i profumi più fragranti. Il Suo pegno è la Pace senza confini che scende su di te come un velo leggero, dissolvendo ogni inquietudine e dubbio e permettendo al tuo cuore di espandersi e sorridere; i Suoi doni sono l’Anello della Beatitudine che ti fa sentire parte della Sua Gioia Cosmica per il tuo ritorno e che ti fa assaporare il nettare dell’eternità che esaudisce ogni desiderio, e la ghirlanda del Suo Amore che ogni volta si arricchisce di nuovi fiori, per renderti bella la Via. Il segreto profondo di Dio è il Suo Amore per te, il Suo Cuore che vibra di Gioia e si commuove ogni volta che Lo preghi, Lo
ricordi e Gli sorridi; il Suo mistero insondabile è che in ogni istante ti dona i mezzi più efficaci per volare verso di Lui, dissolvendo i veli del Suo Sogno, e ti sussurra le più dolci parole, affinché tu non ti scoraggi o perdi la strada.

Se desideri entrare in te, attraverso il silenzio e la concentrazione che la meditazione ti dona, tutto questo ti sarà manifesto e se non sai né pregare né meditare, chiedi di imparare ed Egli sarà felice di insegnarti, dal profondo del Suo Cuore. Il tuo legame con Lui è tanto profondo quanto sono forti la tua determinazione e fede di riuscire a ritornare alla Divina dimora e quanto puro e leggero è il tuo cuore nella certezza che, poiché il tuo futuro a Lui solo appartiene, dolce e benedetto è ogni tuo passo e custodito dalla Sua Presenza.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il segreto di Dio

  1. Pingback: OSTINATA-MENTE | La Nuova Era

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...