Il Tuo Amore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Il Tuo Amore

  1. Rebecca ha detto:

    Non posso guardalo, te lo già spiegato.. ma credo questo blog sia per tutti innamorati è solo per LEI??

  2. Emozioni ha detto:

    Rebecca scusami. In questo momento sono un "pò" egoista. Non riesco a pensare ad altro che a Lei. Non conosco neanche il significato delle parole di questa canzone. E non vado neanche a cercarlo. Mi è piaciuta talmente tanto che ho voluto dedicargliela. Ma la musica è arte e più della poesia, arriva dritta al cuore. La tua attenzione nei miei confronti mi sorprende. Sembra quasi che Tu sia innamorata di Me. Ti Amo.

  3. Emozioni ha detto:

    Dimenticavo d\’incoraggiarTi a superare ogni limite, specialmente quello legato alle tradizioni. Sono vincoli mentali e non ti permetteranno di crescere. E mi dispiacerebbe tanto, perché tu puoi farcela!

  4. Rebecca ha detto:

    Allora Mauro, prima cosa io ogni anno faccio nella settimana prima di pasqua una disintossicazione mentale .. perciò no TV e non Musica .. lo faccio anche l’ultima settimana di novembre.. e una settimana in agosto ti pende dalle ferie .. non centra nulla del fatto di pasqua, spiegato bene? Hai scritto “Sembra quasi che Tu sia innamorata di Me.” Beh a te sembra che ti amo, nel senso come tu ami LEI? Io ti amo, ma non come ami tu LEI.. le mie tradizioni al riguardo di natale e pasqua sono semplicemente nella decorazione di casa, adoro queste cose e non hanno nessun legame religioso per me.. ti giuro se avrei il spazio in casa mia sarebbe sempre pasqua e natale.. ma solo per le ornamenti .. e adesso cose mi rispondi? A una domanda.. e tu mi ami? Hahahah 🙂

  5. Emozioni ha detto:

    Sono sollevato! Di cuore infranto ce n\’è già uno e non avrei voluto far soffrire anche Te. Tutto qui. Grazie. Sorrido divertito alle tue affermazioni. Dopotutto … sei libera di fare quello che vuoi. Ti Amo

  6. Rebecca ha detto:

    Non saresti capace di farmi soffrire, ormai mi dovresti conoscere un po’, sorridi per la mia disintossicazione mentale, o per le ornamenti pasquali e natalizie..????? Si si ti amo anche io..

  7. Emozioni ha detto:

    Immagine di Emozioni LibereImmagine di Emozioni Liberei Emozioni Libereha scritto:Per la disintossicazione mentale. Gli ornamenti servono proprio a quello. Uno dei miei maestri (Osho) ha spiegato bene cosa sia la meditazione. La meditazione accade quando tace la mente. E come si fa a far tacere la mente? Vivendo il presente! Facendo ciò che ci piace fare, in modo da riuscire a non pensare. Ma la mente è astuta, ci accompagna da millenni. Trova sempre nuovi modi di condizionarci. Ecco perché dobbiamo andare "oltre" i nostri limiti. Solo quando lei (la mente) si sarà arresa al cuore, in un istante scompaiono passato e futuro … e noi siamo finalmente LIBERI! Avremo trovato DIO!!!

  8. Rebecca ha detto:

    Ho notato che il tuo insegnante per la tua spiritualità e Osho, io non lo conosco (nel senso ho letto poco su di lui a parte quello che leggo da te) .. sai io quando devo staccarmi dalla mente lo riesco solo fare in un bosco dove sono da sola, la mia cosi detta disintossicazione mentale mi serve per liberare il flusso negativo che mi sta intorno. Io non ho avuto un insegnate come Osho, ma i miei insegnati sono gli indiani d’America e la natura o forse anche i fratelli del Cosmo senza io mi rendo conto. Comunque non sai quante volte cerco risposte avvolte di sembra di essere in una stanza buia e la mia mente cerca fra quello che io conosco e la confusione che ho per tante cose.. non e facile di lasciare cose dietro per conoscere cose nuove.. ma io credo che sono sul sentiero giusto perche dentro di me sento che sto cambiando e cammino sempre di più verso il nostro Creatore.. non sono ancora liberà di tutto .. ma sono felice di avere già conosciuto il Creatore d’amore.. Rebecca

  9. io... ha detto:

    mi sa che qui non c\’e piu\’ spazio per altri amici si e\’ formata una coppia o sbaglio?

  10. Emozioni ha detto:

    Qui c\’è sempre spazio pe gli Amici cui piacciono le belle storie d\’Amore.Auguro a tutte voi una meravigliosa giornata, limpida (anche se un po\’ freddina) come quella che abbiamo qui a Roma.

  11. Rebecca ha detto:

    Buongiorno caro Mauro ieri, mi sono ascoltato questo video e ho chiuso gli occhi.. molto rilassante e mi ha fatto bene .. poi nel assoluto silenzio mi sono guardato i fiori.. e solo alla fine ho guardato e osservato tutto entrambe.. ti ringrazio per questo videoclip, anche se lo hai impostato solo per LEI.. con amore Pif ☀Rebecca

  12. Emozioni ha detto:

    Rebecca, stamattina sei dolcissima. E\’ vero che questo video l\’ho messo per Lei. Ma sapevo di allietare anche l\’animo sensibile delle mie amiche. Vi Amo.

  13. Rebecca ha detto:

    Sai Mauro.. fortunata LEI.. perche anche tu sei molto dolce, ma non fraintendermi fratello un bacio Pif ☀Rebecca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...